mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Comune di Atripalda, tre dipendenti in pensione: il messaggio di ringraziamento del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 1/5/2022 alle ore:19:17 • Categoria: Attualità

“È stato un piacere e un grande onore poter lavorare con Marilù Puopolo, Alfredo Berardino e Vincenzo Caronia, che oggi sono andati in pensione, dopo anni di onorato servizio al Comune di Atripalda. Palazzo di Città perde così altri tre pilastri che hanno dato anima e corpo alla propria comunità nel corso della loro lunga carriera, in settori strategici dell’amministrazione comunale. Un grande ringraziamento per la loro abnegazione e per quel sentimento di attaccamento che hanno sempre dimostrato per la loro amata Atripalda. Buona fortuna per tutto!”. Così scrive il sindaco Giuseppe Spagnuolo.

Alfredo Berardino Vincenzo Caronia ringraziano: “I Funzionari Comunali ringraziano. I numerosi, inaspettati e spontanei attestati di stima apparsi sui social in occasione del nostro pensionamento ci fanno obbligo di ringraziare pubblicamente gli autori. Un grazie di cuore a tutta la Cittadinanza, con l’impegno che continueremo ad essere al servizio della Città in altre vesti. Viva Atripalda”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *