Da domani scatta la chiusura della galleria Montepergola in direzione di Salerno
Pubblicato in data: 25/5/2022 alle ore:15:26 • Categoria: Attualità •In vista della chiusura della galleria Montepergola in direzione di Salerno e dell’attivazione del doppio senso di circolazione della canna in direzione Avellino, lungo il raccordo autostradale 2, a decorrere dalle ore 6,00 di domani, 26 maggio 2022, il Comitato Operativo Viabilità, riunitosi presso questa Prefettura, ha pianificato i percorsi alternativi obbligatori e facoltativi.
Il dispositivo concordato prevede che i mezzi pesanti superiori o uguali a 6,5 tonnellate o adibiti al trasporto di merci pericolose/infiammabili, esplosive, etc, dovranno percorrere la A16 “Napoli-Canosa” e la A30 “Caserta-Salerno”.
I restanti veicoli potranno transitare sia lungo la galleria Montepergola, attraverso il doppio senso di circolazione, sia lungo la SP 5, tratto Solofra-Serino, sia la SR (ex SS) 88, tratto Montoro –Bellizzi di Avellino.
In ogni caso i percorsi sono consultabili su tutti gli smartphone e i tablet mediante l’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148 e al seguente link https://www.stradeanas.it/ sites/default/files/ itinerario%20alternativo% 20galleria%20montepergola.pdf.
I servizi a presidio degli svincoli e degli incroci a maggiore criticità saranno garantiti dalle Forze dell’Ordine con il supporto delle Polizie Municipali secondo le modalità definite da apposito Tavolo Tecnico.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento