domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Ad Atripalda ritorna “Segnali Music Fest”dal 9 al 10 settembre

Pubblicato in data: 8/9/2022 alle ore:20:32 • Categoria: Cultura

Nell’ambito del cartellone di eventi estivi “Baraonda”, venerdì 9 e sabato 10 settembre si svolgerà la 9^ edizione di “Segnali Music Fest”, la storica manifestazione organizzata dall’associazione ” ‘A Potea” e patrocinata dal Comune di Atripalda.

Il festival di musica indipendente organizzato dall’associazione ‘a Potea giunto alla sua IX edizione, ad ingresso gratuito, si terrà nel centro storico a Piazzetta degli Artisti.

Venerdì 9 settembre:
Artisti di strada
Lino’s Street Circus

On the stage
• Mobrah
• Francesco Di Bella – Play with me
• Dj set reggae session: Raf D Selecta

Sabato 10 settembre:
Artisti di strada
Scaccomatto The bubble clown

On the stage
• Improphonia – Sessioni improvvisate live set elettronico
• Dj set hip hop/trap: Dj Free Base / Dj Low

food & beverage
stand espositivi | installazioni | visite guidate | performance teatrali by Compagnia teatrale Clan H.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *