venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Ciclismo, festoso ritrovo di fine stagione per il team Eco Evolution Bike

Pubblicato in data: 22/12/2022 alle ore:14:12 • Categoria: Ciclismo, Sport

Il team Eco Evolution Bike chiude in bellezza con una simpatico e festoso ritrovo conviviale per archiviare una stagione ciclistica ricca di soddisfazioni.La compagine atripaldese, quasi al completo, si è ritrovata presso una pizzeria in Avellino per fare un riassunto e festeggiare  la stagione  che ormai ci stiamo lasciando alle spalle. Il presidente Giuseppe Albanese ha ringraziato tutti a partire dagli atleti, sponsor e sostenitori che sostengono l’attività ma, è stata anche l‘occasione  per ricordare i risultati raggiunti nella stagione agonistica 2022’  e l’ottima attività cicloturistica svolta non solo sul territorio della nostra verde Irpinia ma in tutta la Campania ma anche nel Salento in Puglia. Da rilevare la conquista della maglia di campionessa regionale Woman Master uno sustrada CSI della lady Annalisa Albanese, la partecipazione della squadra per il secondo anno consecutivo al Giro-E con lo sponsor Valsir nella quinta tappa del Giro d’Italia svoltasi a Napoli. Un riconoscimento che non premia solo un atleta, ma soprattutto un’intera squadra che interpreta il ciclismo con lo spirito e la passione che dovrebbe animare tutti quelli che si avvicinano a questo spettacolare e affascinante sport. Dunque, il bello della bicicletta per la compagine atripaldese è uno stile di vita è soprattutto questo:  trasmette buonumore, tranquillità, pace mentale, andare alla scoperta delle bellezze del territorio, perché no quella per le sfide, senza temere la fatica e alzando sempre l’asticella per raggiungere prestigiosi obiettivi. In chiusura, il presidente ha ringraziato gli sponsor per il sostegno al team e ha fatto gli auguri e un in bocca al lupo per la prossima stagione a tutti gli atleti del team:  Pellegrino Tozzi, Pasquale Manna, Marco Rodia, Marco Miele, Alberto Pisani, Francesco Ricci, Alfonso Alvino, Carlo Taccone, Mario Venezia, Gennaro Giliberti, Angelo Ruocco, Alfredo Preziosi, Maurizio Cipolletta, Adolfo Rodia, Giuseppe Albanese e le lady Annalisa Albanese, Natasha De Feo e Anna Capriolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *