sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Lavori di demolizione e ricostruzione della scuola media Masi: cambio di destinazione d’uso in Consiglio per i locali dell’ex Centro Pmi di via San Lorenzo che da gennaio saranno adibiti ad aule

Pubblicato in data: 22/12/2022 alle ore:19:38 • Categoria: Attualità, Comune

Cambio di destinazione d’uso temporaneo dei locali al primo piano dell’ex Centro Pmi di via San Lorenzo che dal 9 gennaio saranno adibiti ad aule per accogliere le classi della scuola media “Masi”.
Gli alunni della media di via Pianodardine saranno trasferiti infatti, subito dopo le festività natalizie, alla ripresa delle lezioni il prossimo 9 gennaio al primo piano dell’ex Centro per le piccole e medie imprese durante i lavori di demolizione e ricostruzione del plesso scolastico, come deciso dall’Amministrazione a seguito di un’indagine di mercato.
Ma per dar corso allo spostamento temporaneo della classi da via Pianodardine a via San Lorenzo è necessario che il Consiglio comunale approvi l’istanza di permesso a costruire in deroga relativo al cambio di destinazione d’uso pubblico del compendio di via San Lorenzo finalizzato al trasferimento del plesso scolastico “Masi” oggetto di demolizione e ricostruzione. A relazionare sarà l’assessore all’Istruzione Lello Labate.
Il comune ha già incassato il parere favorevole dell’Asl e ora toccherà al parlamentino cittadino, convocato per giovedì sera, dare il via libera al cambio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *