gioved� 26 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Si brinda alla vincita nel bar di via Appia ad Atripalda che ha sbancato il Superenalotto

Pubblicato in data: 17/2/2023 alle ore:15:32 • Categoria: Attualità

Brindisi benaugurale ieri nel bar Paradiso di Stelle di via Appia ad Atripalda, dove è stata aggiudicata la fetta più consistente dal jackpot del Superenalotto di giovedì sera. Sei i giocatori fortunatissimi incasseranno ognuno 4 milioni e 125 mila euro, per una maxi-vincita da oltre 24 milioni grazie alle puntate da 5 euro.

Il day after si è aperto all’insegna dei festeggiamenti, con i titolari Mario e Armando Coppola che hanno stappato bottiglie di spumante e brindato al colpaccio con il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo e tanti altri cittadini, accorsi numerosi fin dall’apertura all’alba. «Siamo raggianti, l’emozione non si è attenuata. È una vincita storica, tra le più alte di tutti i tempi». In paese è subito scattata la caccia ai neo-milionari, ma al momento nessuna ipotesi tra i residenti può essere considerata attendibile. «D’altra parte – ribadiscono i gestori del locale – qui passano tante persone».
E brinda anche il sindaco Paolo Spagnuolo «Stiamo brindando dall’alba di stamane perché per Atripalda e la comunità è una bellissima notizia. Siamo alla ribalta nazionale non solo per il Giro d’Italia ma con un’altra notizia piacevole. L’auspicio è che tra i sei vincitori ci sia qualche concittadino o concittadina e che magari abbia un occhio di riguardo anche per questa comunità». Scherza infine «possiamo smentire che non sono tra i vincitori, e ai colleghi dell’opposizione dico che continuerò a ricoprire la carica di sindaco».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *