Passerella ciclopedonale sul Sabato, si apre lo scontro. L’ex sidnaco: «riiprogettata, autorizzata e realizzata durante la mia amministrazione»
Pubblicato in data: 1/3/2023 alle ore:20:08 • Categoria: Politica •«Finalmente vanno a conclusione i lavori della passerella ciclo-pedonale sul fiume Sabato. Di questo ce ne rallegriamo ma occorre ristabilire la verità rispetto a quanto affermato dal sindaco».
Punta a fare chiarezza l’ex primo cittadino Giuseppe Spagnuolo sull’apertura del cantiere per il completamento del ponticello ciclo-pedonale.
Non ci sta alle affermazioni rilasciate dalla fascia tricolore Paolo Spagnuolo «Non si può sentire – sbotta – che avrebbe dovuto necessariamente modificare il progetto e che per cinque anni non era stato fatto nulla». Assicura invece «con atti alla mano» che il ponte «è stato riprogettato, autorizzato e realizzato durante i cinque anni della mia amministrazione. Questo è un dato di fatto, incontrovertibile».
E difende a muso duro l’operato del suo sindacato «è inutile che il sindaco, ogni volta che si realizza qualcosa in questa città a compimento di quello che abbiamo fatto noi, si voglia prendere tutti i meriti mettendo in ombra gli anni di amministrazione operosa fatta da noi».
Lascia un commento