venerd� 28 marzo 2025
Flash news:   Addio a Don Enzo De Stefano, dolore ad Atripalda: il cordoglio della comunità parrocchiale di Sant’Ippolisto Il gruppo consiliare Atripalda Futura rilancia l’idea di acquisire l’ex cinema Ideal a patrimonio pubblico Atripalda, la Serie C torna dopo otto anni: storica promozione per la Guancia Volley Academy. Foto Il convento di San Giovanni Battista di Atripalda campus per lo studio delle materie Steam Addio all’elettrauto Tonino Roccasecca, il cordoglio di AtripaldaNews Carmine De Blasio: “In Campania si apra una discussione seria sui Progetti Terapeutici Riabilitativi Individualizzati destinati ai disabili” PUC di Atripalda: Opposizioni critiche, possibili ricorsi La Scandone Avellino batte Messina Domenica big match tra Avellino e Benevento L’Avellino Basket beffata sul finale a Forlì

Due bambini aggrediti da un pitbull in via Tiratore

Pubblicato in data: 14/3/2023 alle ore:20:56 • Categoria: Cronaca

Due fratellini aggrediti da un pitbull ad Atripalda. L’episodio si è verificato in via Tiratore, teatro prima dell’estate scorsa di un episodio molto più sanguinoso.

L’animale era in giro insieme al suo padrone, ma senza guinzaglio, quando è avvenuto il fatto. Il cane si è avventato contro il piccolo di 5 anni, afferrandolo per il giubbotto. E’ subito intervenuta la sorellina del bambino che ha tentato di aiutarlo. Il cane ha fatto cadere entrambi a terra. Immediato l’intervento del papà dei piccoli e del proprietario del pitbull che ha evitato conseguenze peggiori. Per i bambini, oltre allo spavento, solo lievi ferite. Sull’episodio sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della locale stazione dove è stata presentata denuncia.
Proprio lungo la pista ciclopedonale che costeggia il fiume Sabato l’estate scorsa un poliziotto di Aiello del Sabato rischiò di morire sotto i morsi di due feroci pitbull mentre stava facendo footing. Dapprima ad aggredirlo fu un pitbull che era senza guinzaglio che lo morse, poi anche l’altro cane si avventò sul runner. Le ferite riportate furono diverse sia agli arti inferiori che superiori e medicate con venti punti di sutura dai medici ospedalieri.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *