venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Sportdays: seconda Festa del Ciclismo Irpino

Pubblicato in data: 12/6/2023 alle ore:12:21 • Categoria: Ciclismo, Sport

Tutti i presupposti perché fosse una giornata all’insegna dello sport, c’erano tutti. Una organizzazione allestita all’altezza dell’evento con la regia dell’inossidabile architetto Carmine Soricelli: due auto Polizia Stradale, due moto Carabinieri, 12 moto per la scorta tecnica del Moto Club di Avellino e assistenza sanitaria garantita dalla Misericordia di Atripalda. E’ mancato solo l’unico requisito non controllabile dall’apparato organizzativo: il bel tempo! Purtroppo la perturbazione prevista che è passata su tutta la Campania ha rovinato, in parte, la bella festa. Nonostante tutto, una ventina coraggiosi ciclisti, hanno sfidato le incerte condizioni meteo è sono regolarmente partiti puntuali alle 9:30 dal parco Manganelli e hanno attraversato le principali vie di Atripalda (Pazza Umberto I°), Avellino (corso Vittorio Emanuele), Torelli di Mercogliano, Mercogliano (Viale S. Modestino) e ritorno Via Pennini , Piazza Kennedy Avellino e rientro Parco Manganelli. Giusto in tempo per rientrare, infatti, si sono aggravate le condizioni meteo e una copiosa piaggia è scesa sull’intero villaggio di Sportdays nel parco Manganelli. << Sapevamo che per il meteo non avremmo potuto avere molti partecipanti – afferma l’organizzatore Giuseppe Albanese presidente del team Eco Evolution Bikema era comunque importante riuscire a organizzare anche quest’anno la manifestazione e ringrazio tutti i nostri partner e chi comunque ha partecipato come il team Pirati In Bike del presidente Carmine Pagano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *