Incendio a Pianodardine, la denuncia del coordinatore di Fi Ermelindo Romano: “Uno dei luoghi più inquinati d’Italia”
Pubblicato in data: 20/10/2023 alle ore:21:27 • Categoria: Attualità, Forza Italia, Politica •E’’ bruciata un’altra fabbrica con rilascio di formaldeide e, diossina nella valle del sabato. e’ la seconda in meno di 36 mesi. ringraziamo sentitamente le amministrazioni comunali di Atripalda e di Avellino, città governate ininterrottamente dai sinistri.
Ricordo quando nel 2.000 si chiese nel consiglio comunale di Atripalda, con diverse convocazioni del gruppo “Centro Destra per Atripalda” con Andrea De Vinco capogruppo, il registro delle aziende a lavorazione ” inquinante e le valutazioni di rischio ambientale”!
I sinistri in consiglio comunale, con tanto di manifesto affisso sui muri cittadini ci definirono barbari. A loro dire non c’era nessun problema di inquinamento!
A Pianodardine, è rimasto quello che doveva essere il sito C.D.R.: impianto per combustile derivato dai rifiuti.
Ora si chiama STIR stabilimento di tritovagliatura ed imballaggio rifiuti: UNA DISCARICA!!!! Una bomba ecologica pronta ad esplodere.
Poco importa che qualche dirigente e quadro aziendale, sia stato ed e’ amministratore dei comuni limitrofi con in tasca la tessera del PD. Sono stati assunti ad interi nuclei familiari!!!!….
Ma i Sinistri sono ambientalisti a portafogli alterni.
La valle del Sabato è diventata un luogo di morte. Uno dei luoghi più inquinati d’Italia! Dati scientifici collocano il posto dove vivono i nostri figli come il luogo con i numeri di tumori più alti in Europa.
Siamo il luogo dove, i tumori tra i bambini, i tumori infantili hanno il numero più alto in Campania, maggiore di quello della terra dei fuochi!!!
Grazie SINISTRI!
Ermelindo Romano
Coordinatore cittadino Forza Italia Atripalda
Lascia un commento