sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Resistiamo 2023, la Bottega del Sottoscala in scena alla chiesa di San Nicola di Atripalda

Pubblicato in data: 12/11/2023 alle ore:15:48 • Categoria: Cultura
(R)Esistiamo 2023, parte stasera la nuova rassegna di spettacoli teatrali nella splendida cornice della Chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda.
Tre gli appuntamenti previsti.
Stasera domenica 12 novembre alle ore 20.00 lo spettacolo “Se io t’o sapesse dicere” della compagnia della Bottega del Sottoscala. Un libero riadattamento di una delle più note commedie di Eduardo De Filippo: Sabato, domenica e lunedì”.
Secondo appuntamento domenica 26 novembre ore 20.00 con o spettacolo
“Una causa persa” di e con Angelo Sateriale, Bianca Mastromonaco, Tiziano Ferracci. Scoperte inattese, bugie infondate e reazioni squilibrate, sono alcuni ingredienti di una commedia esilarante dal finale travolgente. Una commedia divertente, tutta da ridere.
Ultimo appuntamento domenica 17 dicembre alle ore 20.00 con lo spettacolo
“Salvador Dalì: Yo soy un genio” della compagnia Sobremesa. Un viaggio per conoscere la vita del celebre pittore Salvador Dalì. A rendere possibile l’iniziativa l’associazione Vernicefresca Teatro e la Confraternita di Santa Monica di Atripalda che ospiterà gli spettacoli nella splendida chiesa di via Roma.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *