luned� 14 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Alienazione beni comunali, pronto il bando per la vendita del mercatino rionale

Pubblicato in data: 20/11/2023 alle ore:16:31 • Categoria: Comune

Il Comune del Sabato mette di nuovo sul mercato i suoi “gioielli” con il bando per la cessione del mercatino rionale di via Marino Caracciolo.
L’edificio già in passato era stato posto in vendita senza trovare mai un acquirente e sortire l’effetto sperato. E’ pronta la bozza della determina da pubblicare sul Burc per procedere ad una nuova asta pubblica da tenersi presso la Sede comunale con il metodo dell’offerta segreta da confrontarsi con il prezzo base indicato nell’avviso d’asta. La data e l’orario sarà indicata a breve ma ormai tutto è pronto.
Una vendita decisa già dalla precedente amministrazione per sanare i conti in rosso del bilancio comunale.
Il locale commerciale, sito alla via Marino Caracciolo, è riportato nel Ncu al foglio 5, particella 1215, sub 18, categoria D8, con una rendita catastale di 5.792,00 euro ed una consistenza catastale di mq. 770. L’importo a base d’asta è di 616.000,00 euro.
L’offerta dovrà essere presentata o pervenire all’Ufficio Protocollo di Piazza Municipio entro le ore 12 dell’11 dicembre 2023. L’importo è al netto di imposte, tasse e spese per il trasferimento della proprietà, che sono tutte a carico dell’acquirente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *