Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese
Pubblicato in data: 28/11/2023 alle ore:11:49 • Categoria: Ciclismo, Sport •Il Coni Campania e Avellino con una speciale cerimonia ha consegnato le Benemerenze sportive ad atleti, dirigenti, tecnici, società e personaggi dello sport che si sono distinti nelle varie discipline nel corso del 2023. La cerimonia si è tenuta presso il carcere borbonico del capoluogo irpino nella suggestiva sala blu.La premiazione è stata fatta dal Coni Avellino presieduto dal delegato prof. Giuseppe Saviano che come consueto ha fatto gli onori di casa e dal prof Sergio Roncelli, presidente C.R. Coni Campania, che hanno consegnato i riconoscimenti alle atlete, atleti e dirigenti.
Tra i premiati anche la campionessa nazionale di ciclismo su strada CSI Annalisa Albanese del team Eco Evolution bike. Annalisa Albanese, talentuosa ciclista atripaldese, è stata onorata con benemerenza sportiva per i risultati di rilievo ottenuti nella stagione agonistica, ma soprattutto la vittorie con la conquista della maglia di campionessa nazionale nella categoria Master Woman 1 nel campionato Nazionale di ciclismo su strada CSI 2023 svoltasi a Vieste (FG).
A consegnare l’attestato di onorificenza ad Annalisa Albanese il sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio.
Ad Annalisa Albanese, con il morale alle stelle, gli auguri che possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni e portare lustro al ciclismo irpino anche negli anni avvenire.
Lascia un commento