gioved� 03 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Elezioni provinciali, il direttivo cittadino del Pd: “fine delle ambiguità degli esponenti dell’amministrazione”

Pubblicato in data: 30/12/2023 alle ore:14:22 • Categoria: Partito Democratico, Politica

La condizione politica che si registrava in seno al consiglio comunale di Atripalda, con maggioranza ed opposizione che solo apparentemente sembravano rappresentare due facce della stessa medaglia, si è finalmente risolta, in maniera fisiologica, grazie alla scelta di campo degli esponenti della maggioranza.

A seguito delle recenti elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale ed il sostegno a candidati non espressione del Partito Democratico, da parte dei consiglieri di maggioranza e della giunta appare evidente che questi si sono dichiarati estranei al Partito Democratico, sciogliendo, finalmente le malcelate riserve riguardo alla loro posizione politica.

A questo punto il direttivo del Partito Democratico di Atripalda prende atto di tale decisione, anche con sollievo, considerate le ambiguità derivanti dalla paradossale condizione che si viveva in città e ritiene che ormai il Pd di Atripalda è privo di riferimenti istituzionali in maggioranza.

Ora che l’azione politica, legittima, svolta dalla maggioranza a sostegno di candidati non espressione del Pd ha fatto finalmente cadere la maschera, qualora ce ne fosse stato bisogno, il direttivo del Pd di Atripalda può senza dubbio continuare la propria azione politica, senza condizionamento alcuno, avendo, finalmente la maggioranza, ufficializzato la “non appartenenza” al Partito Democratico.

DIRETTIVO DEL PD DI ATRIPALDA

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *