mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Lutto Landi: scomparsa la mamma del vicesindaco di Atripalda Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbanistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò

Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda

Pubblicato in data: 17/3/2024 alle ore:09:07 • Categoria: Attualità

Gratta cinque euro e vince 100 mila ad Atripalda.
La fortuna torna a bacia la cittadina del Sabato. La somma è stata vinta presso la tabaccheria Petrillo, a Piazza Papa Giovanni XXIII.

La giocata vincente con un biglietto “Numerissimi” di soli 5 euro.
Particolarmente felice il titolare Sabino Petrillo che si augura che la somma sia andata a qualcuno che ha bisogno.

Già in passato la tabaccheria Petrillo è stata protagonista di grosse vincite con una quaterna da 66mila euro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *