gioved� 04 luglio 2024
Flash news:   Furti e rapine, sgominata la banda ‘Oltreconfine’ che operava anche in Irpinia Forza Italia, Angelo Antonio D’Agostino neo commissario provinciale Varo del Ponte delle Filande, l’ex primo cittadino replica alle stoccate del sindaco: “non riconosce il lavoro fatto da altri” “Ruote nella Storia”, appuntamento stamattina ad Atripalda con le auto d’epoca Varo del nuovo ponte delle Filande, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo: “Era un lavoro abbandonato, noi l’abbiamo attivato”. FOTO Un fiume d’estate 2024, tornano i voucher per la frequenza ai campi estivi Da stasera nel centro storico di Atripalda torna Termopolio Varo del nuovo ponte delle Filande, il presidente Buonopane: “opera attesa da anni e non più rinviabile”. Foto Ponte delle Filande: domani mattina il varo del nuovo collegamento Dopo 40 anni è tornato in città il quadro dell’Annunciazione

“Viaggio in Irpinia” lettura a più voci in ricordo di Biagio Venezia

Pubblicato in data: 25/5/2024 alle ore:14:56 • Categoria: Cultura

In ricordo di Biagio Venezia, sindacalista e amministratore pubblico prematuramente scomparso nel 2014, oggi pomeriggio 25 maggio, a partire dalle ore 17.00, presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino, ad Atripalda, si terrà una lettura a più voci sul tema “Viaggio in Irpinia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *