luned� 01 luglio 2024
Flash news:   Varo del Ponte delle Filande, l’ex sindaco replica alle stoccate del sindaco “Ruote nella Storia”, appuntamento stamattina ad Atripalda con le auto d’epoca Varo del nuovo ponte delle Filande, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo: “Era un lavoro abbandonato, noi l’abbiamo attivato”. FOTO Un fiume d’estate 2024, tornano i voucher per la frequenza ai campi estivi Da stasera nel centro storico di Atripalda torna Termopolio Varo del nuovo ponte delle Filande, il presidente Buonopane: “opera attesa da anni e non più rinviabile”. Foto Ponte delle Filande: domani mattina il varo del nuovo collegamento Dopo 40 anni è tornato in città il quadro dell’Annunciazione Il volo di palloncini bianchi ed un lungo e commosso applauso nel giorno dell’addio ad Antonio Iannaccone Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: lunedì pomeriggio seduta sul Rendiconto

Estorsione e incendio di auto: affidamento in prova per atripaldese

Pubblicato in data: 21/6/2024 alle ore:14:48 • Categoria: Cronaca

Incendiò un’auto a Contrada: evita il carcere e chiede l’affidamento ai servizi sociali

D.F., 20enne nato ad Atripalda, ha evitato il carcere, grazie ad una istanza di Affidamento ai Servizi Sociali, presentata al Tribunale di Sorveglianza di Napoli dai suoi legali di fiducia Sabino Rotondi e G. De Vinco, a seguito di una sentenza di condanna alla pena di anni 2 e mesi 6 di reclusione, emessa dal GIP di Avellino dott. Argenio, per i reati di incendio doloso, danneggiamento aggravato e tentata estorsione ai danni di un uomo di Contrada. Il 20ennenell’ottobre del 2023 incendiò, insieme ad un complice, una Ford Mondeo appartenente al proprietario di un distributore di carburanti di Contrada. Poco prima di appiccare il fuoco alla Ford Mondeo, sempre a Contrada, i due   arrecarono dei danni alla stazione di servizio di cui risultava titolare la stessa vittima.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *