luned� 01 luglio 2024
Flash news:   Varo del Ponte delle Filande, l’ex sindaco replica alle stoccate del sindaco “Ruote nella Storia”, appuntamento stamattina ad Atripalda con le auto d’epoca Varo del nuovo ponte delle Filande, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo: “Era un lavoro abbandonato, noi l’abbiamo attivato”. FOTO Un fiume d’estate 2024, tornano i voucher per la frequenza ai campi estivi Da stasera nel centro storico di Atripalda torna Termopolio Varo del nuovo ponte delle Filande, il presidente Buonopane: “opera attesa da anni e non più rinviabile”. Foto Ponte delle Filande: domani mattina il varo del nuovo collegamento Dopo 40 anni è tornato in città il quadro dell’Annunciazione Il volo di palloncini bianchi ed un lungo e commosso applauso nel giorno dell’addio ad Antonio Iannaccone Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: lunedì pomeriggio seduta sul Rendiconto

Il volo di palloncini bianchi ed un lungo e commosso applauso nel giorno dell’addio ad Antonio Iannaccone

Pubblicato in data: 25/6/2024 alle ore:16:31 • Categoria: Cronaca

Il volo di palloncini bianchi ed un lungo applauso scandito dalle note della canzone di Baglioni “Mille giorni di te e di ne” per l’addio ad Antonio Iannaccone, scomparso prematuramente a 47 anni.

Soprattutto giovani, hanno preso parte ieri pomeriggio al mesto rito funebre nella chiesa del Carmine.

Un dolore composto ma straziante all’interno della chiesa di via Roma. Sguardi tristi ed attoniti, gli occhi gonfi di lacrime.
In chiesa anche il sindaco Paolo Spagnuolo.
In tanti si sono stretti intorno al dolore della moglie Angela Carpentieri, degli amatissimi figli Lucia e Rocco, alla mamma Rosalba Cesa, al papà Rocco, sl fratello Stefano, ai suoceri Anna e Sabatino e ai parenti tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *