gioved� 22 agosto 2024
Flash news:   Ventiseienne atripaldese a processo per minaccia con uso di un coltello Ciclo di cure termali per ultra 60enni atripaldesi Violenta aggressione a un 30enne: 3 persone di Atripalda denunciate dai Carabinieri “Festa di piazza” ad Atripalda, suona Lumanera e Nada Mas Arrestato al casello di Avellino Est 32enne albanese dopo un inseguimento con i Carabinieri e la Polizia Molestie telefoniche: una donna di Atripalda fa condannare l’ex marito Ciclismo, cronoscalata città di Montaguto: lasciano il segno Raffaele Cinque e Annalisa Albanese Concerto in memoria di Paolo Miele a Praiano Ondata di calore: avviso di criticità in Campania Coppa Italia, stasera Avellino–Pontedera: arriva l’attaccante olandese Redan

Sabato presentazione del nuovo libro di Andrea Perciato

Pubblicato in data: 15/7/2024 alle ore:13:11 • Categoria: Cultura

Si terrà sabato 20 luglio, alle ore 18:30, nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda (AV) la presentazione del nuovo libro di Andrea Perciato: “IN CAMMINO VERSO IL NULLA, PERSI IN UN BIANCO INFINITO”.

L’incontro con il più grande alpinista, avventuriero ed esploratore al mondo. Reinhold Messner si racconta di ritorno dall’Antartide: 34 anni fa Reinhold Messner attraversò a piedi, in 92 giorni e 2800 miglia , i deserti di ghiaccio dell’Antartide per raggiungere il Polo Sud. L’autore raccoglie i suoi pensieri e le sue riflessioni durante un incontro con il grande alpinista. Dialogheranno con Perciato il dott. Paolo Preziuso, direttore del Gruppo Archeologico La Civita e studente di Scienze Umane per l’ambiente di Roma Tre e il dott. Giuseppe De Masi, storico dell’arte e vicedirettore del Gruppo Archeologico La Civita. Presenti per i saluti istituzionali il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo e il delegato alla cultura e al parco archeologico antica Abellinum Lello Barbarisi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *