mercoled� 02 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Presentata la nuova rosa dell’Abellinum Calcio

Pubblicato in data: 2/9/2024 alle ore:16:03 • Categoria: Calcio, Sport

Nella giornata di venerdì scorso, nel parco archeologico di Abellinum, è stata presentata la nuova rosa dell’Abellinum Calcio, la squadra della nostra città. La location non è stata casuale: questa realtà sportiva, infatti, rappresenta un pezzo della comunità atripaldese.

“Ci auspichiamo che cittadini ed imprenditori si avvicinino a questa realtà sportiva sana e ricca di valori – ha dichiarato il sindaco Avv. Paolo Spagnuolo – al fine di dare una mano a chi in tutti questi anni ha compiuto sacrifici per mantenerla in carreggiata, a partire dal presidente Alfredo Cucciniello. Infine, il processo di avvicinamento che darà alla squadra la giusta “identità atripaldese” sarà agevolato dal ritorno dell’Abellinum tra le mura domestiche del Valleverde”.

“L’Abellinum Calcio rappresenta un valido progetto sportivo e non solo – ha evidenziato l’assessore allo Sport Antonio Guancia – quindi speriamo che si riuscirà ad individuare persone in grado di collaborare in maniera fattiva con il presidente Alfredo Cucciniello ed i suoi dirigenti affinché la squadra possa disputare un’ottima stagione”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *