domenica 29 settembre 2024
Flash news:   Contributo al Comitato festa di San Sabino, ancora polemiche e botta e risposta dopo lo scontro in Consiglio Buona la prima di “Pizza & Borghi d’Irpinia” ad Atripalda Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” denuncia l’assenza del sindaco Collegamenti ferroviari e Alta Velocità, riparte il confronto istituzionale. I sindaci di Avellino, Solofra, Montoro, Serino e San Michele di Serino chiamano la Regione G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, le disposizioni della Prefettura Festeggiamenti San Sabino: dodici sindaci omaggiano il Santo Patrono. I ringraziamenti dell’Amministrazione di Atripalda Torna il doppio senso di marcia in via Salita Palazzo: le critiche di Abc Perdite d’acqua nella rete idrica, il sindaco diffida l’Alto Calore ad intervenire Dopo il pari con la Turris lupi obbligati a vincere con il Foggia Progetto pilota “Sicurezza+”: firmato il protocollo d’intesa tra la Provincia e il Cfs fi Atripalda per promuovere la cultura della sicurezza nei cantieri

Perdite d’acqua nella rete idrica, il sindaco diffida l’Alto Calore ad intervenire

Pubblicato in data: 27/9/2024 alle ore:15:52 • Categoria: Attualità

È stato eseguito l’intervento di Alto Calore in via San Gregorio, più volte sollecitato dall’Amministrazione Comunale e con una certa insistenza.

Purtroppo, su questa strada specifica, è stato già eseguito un intervento di manutenzione stradale, seppure si era consapevoli che con la persistenza della perdita dell’acqua sarebbe stato tutto quasi vano. Anche altre strade cittadine soffrono del medesimo problema, al punto che lo scorso 18 luglio, l’amministrazione, tramite il sindaco Avv. Paolo Spagnuolo, diffidò l’Alto Calore, segnalando altre perdite. Siamo consapevoli delle difficoltà dell’Ente, tuttavia vi sono delle urgenze, come quella in via San Gregorio, che non possono più essere rinviate, anche perché i cittadini hanno già dimostrato fin troppa pazienza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *