mercoled� 16 ottobre 2024
Flash news:   Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta

Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie

Pubblicato in data: 12/10/2024 alle ore:14:42 • Categoria: Attualità

Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale al parco delle Acacie.
A deciderlo l’amministrazione comunale guida dal sindaco Paolo Spagnuolo, che dopo aver incassato dalla Provincia un finanziamento di 50mial euro, ha proceduto alla costituzione dell’ufficio progettazione per l’esperimento delle attività tecniche.
«L’Amministrazione Comunale ha manifestato la volontà di realizzare un intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale al Parco delle Acacie anche al fine di valorizzare l’adiacente Mausoleo Funerario richiedendo alla Provincia di Avellino la  concessione  di  un  finanziamento  per  la  realizzazione  dell’intervento» si legge nella determina del II settore di Palazzo di città, quello dei Lavori pubblici e Patrimonio.
L’ente di Palazzo Caracciolo ha accolto la richiesta concedendo alla cittadina del Sabato un finanziamento per complessivi 50mila euro per la realizzazione dell’intervento.
«Un’attività necessaria per risolvere un problema di sicurezza stradale – spiega il consigliere provinciale e presidente del parlamentino cittadino, Francesco Mazzariello -. C’è infatti un pericolo notevole per le auto che vi transitano, visto che ci procede in direzione via Appia non vede chi arriva di fronte. Un lavoro che andava già fatto da tempo. Anzi si è perso tempo per un intervento che riguarda la sicurezza delle auto che vi transitano».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *