venerd� 18 ottobre 2024
Flash news:   Sinistra Italiana Atripalda attacca Cassese: “cittadino onorario che condanna il Sud” Attiva MoscatiMaps: l’app che guida l’utente all’interno della Città ospedaliera Villa comunale, Renzulli (Abc) denuncia: “lavoro a metà dell‘opera” Riqualificato l’anfiteatro della villa comunale Don Giuseppe Diana L’Avellino Basket corsara a Piacenza Al Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 l’avvio della fase sperimentale del Servizio di Sociologia del Territorio in Irpinia L’Avellino dilaga con la Casertana Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine

Villa comunale, Renzulli (Abc) denuncia: “lavoro a metà dell‘opera”

Pubblicato in data: 17/10/2024 alle ore:00:32 • Categoria: Politica

La Villa Comunale ha due ingressi, da una parte entra il sindaco con i suoi fedelissimi per fare foto da pubblicare sui social e dall’ altro ingresso entrano invece i cittadini che trovano arredi divelti, sporcizia, bottiglie rotte e un ambiente di fatto poco accogliente e poco sicuro per i più piccoli. Capiamo tutti gli sforzi dell’ amministrazione di dare un nuovo volto alla Villa grazie ai lavori dell’anfiteatro ma resta un lavoro a metà se tutto il resto è a metà dell’ opera. La Villa è preda dei balordi e dei vandali che la frequentano giorno e notte e da come è ridotta si vede che agiscono impunemente nonostante la tanto decantata “Videosorveglianza”. Non abbiamo capito se funzionano oppure ci sono ma nessuno le controlla. Inoltre dobbiamo segnalare che proprio in questo periodo la Villa Comunale è infestata da zanzare e moscerini eppure dalle deliberazione di spesa ci risultano le disinfestazioni, davvero strano. Insomma, come spesso accade il Sindaco ama farsi pubblicità ingannevole, perché è inutile che posti le foto sui social con commenti più che discutibili, quando poi i cittadini entrando dall’ altro ingresso toccano con mano un’altra realtà.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *