gioved� 03 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Riaperto lo stadio comunale “Valleverde-Aquino” di Atripalda dopo anni di chiusura

Pubblicato in data: 14/11/2024 alle ore:23:36 • Categoria: Calcio, Sport

Riaperto a squadre e tifosi lo stadio comunale “Valleverde-Aquino”. L’impianto sportivo, off-limits da troppi anni, torna a vivere con un nuovo manto in erba sintetica. Per anni porte e ingressi sono rimasti sbarrati e chiusi da lucchetti.
Il cantiere di riqualificazione è durato oltre due anni e ha consentito un’importante intervento di ammodernamento della struttura sportiva. A disposizione c’era un finanziamento da 700mila euro. Ed il sindaco Paolo Spagnuolo, accompagnato dall’assessore con delega allo Sport Antonio Guancia, ha presenziato al doppio appuntamento. Il primo cittadino ha donato nel pomeriggio anche un mazzo di fiori all’arbitro donna Federica Pagano che ha diretto la gara tra Abellinum e Parco Aquilone.
«Sono iniziate ufficialmente le gare di campionato sul nuovo manto erboso del glorioso stadio Valleverde-Aquino» commenta la fascia tricolore «I lavori sono terminati e certamente il solo finanziamento non avrebbe consentito la riapertura dell’impianto. Abbiamo dovuto adottare ben tre varianti per arrivare al risultato attuale, cioè la possibilità di poter utilizzare l’impianto sportivo. Ciò grazie all’impegno dell’assessore allo Sport Guancia e dell’ufficio tecnico».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *