marted� 01 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo

Pubblicato in data: 4/12/2024 alle ore:22:40 • Categoria: Attualità, Comune

Ultimata l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo ad Atripalda.

Presso lo studio del Notaio Romana Capaldo di Atripalda, per atto di donazione degli eredi Alvino, è pervenuta al comune di Atripalda l’ultima quota dei diritti superficiali della storica dimora.

“Questa firma è molto importante – dichiara il delegato alla Cultura Lello Barbarisi -. Si completa l’attività di acquisizione al patrimonio che avevamo avviato nel 2013. In realtà con l’accettazione della residua quota, il comune diventa l’unico proprietario di Palazzo Caracciolo e dei giardini circostanti. Ci tocca adesso lavorare nella ricerca di un finanziamento importante al fine di restituirlo agli antichi fasti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *