mercoled� 11 dicembre 2024
Flash news:   Scomparsa Gianfranco Luciano, Renzulli (Abc): “La sua morte è una sconfitta per tutti noi” Family Room, domani ad Atripalda l’assessore regionale alle Politiche Sociali Lucia Fortini Addio a Gianfranco Luciano, viveva senza fissa dimora e l’aiuto di tanti. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione”

Addio a Gianfranco Luciano, viveva senza fissa dimora e l’aiuto di tanti. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo

Pubblicato in data: 10/12/2024 alle ore:10:54 • Categoria: Cronaca

Nella tarda serata di oggi ci ha lasciato Gianfranco Luciano, deceduto nella sua stanza del convento di rampa San Pasquale.

Il corpo di Gianfranco è stato rinvenuto dalla Polizia Municipale, intervenuta su mia sollecitazione perche preoccupato dalla sua assenza dalla Piazza nella giornata odierna.

Gianfranco ha compiuto il suo percorso terreno.

Ha scelto di scendere bruscamente tutti i gradini della scala sociale per le sue dipendenze. Non ha preferito la vita di strada, ma semplicemente non vedeva alternative e, seppure le intravedeva, non era in grado di seguirle.

Rifiutava tutte le possibili soluzioni per la sua condizione.

Si è accontentato di un tetto individuato, per lui, presso il convento.

Ciò che trovo agghiacciante è che la distanza tra le nostre vite e la sua è minuscola, una giravolta del destino e tutto cambia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *