venerd� 13 dicembre 2024
Flash news:   Incontro pubblico domenica sul Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra “Atripalda Attiva: Puc adottato, informazioni alla città”: incontro dell’Amministrazione Addio a Gianfranco Luciano, Luigi Caputo (Prc): «atto di accusa per l’intera comunità atripaldese» Stasera i lupi attesi ad Altamura: i convocati di mister Raffaele Biancolino Vittoria e vetta solitaria per la Scandone Avellino “Aree interne realtà o utopia?” riflessione del Gruppo Archeologico La Civita di Atripalda “Piazza della Loggia”, il seminario su violenza e neofascismo da Spazio Laika di Atripalda Addio a Gianfranco Luciano: venerdì pomeriggio le esequie Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini” L’Avellino Basket corsara a Cento

Incontro pubblico domenica sul Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra

Pubblicato in data: 13/12/2024 alle ore:20:26 • Categoria: Attualità, Politica

Incontro pubblico sul Piano Urbanistico Comunale (PUC), organizzato dal gruppo di opposizione Atripalda Futura, insieme a PD, SI e altre forze di centro-sinistra.
L’incontro si concentrerà sulla trasformazione irreversibile del territorio causata dal piano urbanistico adottato e sulle opportunità perse.

Dettagli:
• Data e Ora: Domenica 15 dicembre, ore 10:30
• Luogo: Sala Convegni Hotel Civita, Via Manfredi, Atripalda
• Argomento: Illustrazione del nuovo piano urbanistico e delle sue criticità.

Gli organizzatori invitano cittadini, associazioni e gruppi politici a partecipare e a proporre suggerimenti, con l’obiettivo di provare a modificare qualcosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *