domenica 27 aprile 2025
Flash news:   Torna la Domenica Sportiva ad Atripalda: domani terza edizione in piazza Umberto Domani XI edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio ad Atripalda Vendita ex Scuola Mazzetti ad Atripalda: scontro in Consiglio comunale Cure oncologiche, per l’Azienda Moscati  una “vocazione” cresciuta negli anni: il 2024 si è chiuso con quasi 4mila pazienti visitati Pasquale Penza si dimette dopo solo un mese dalla guida dell’Acs di Avellino Addio a Papa Francesco: il messaggio del Vescovo Arturo Aiello Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Irpinia Corre, tutto pronto per il 4 maggio ad Atripalda con Ghemon: martedì 29 aprile conferenza stampa Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi

Incontro pubblico domenica sul Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra

Pubblicato in data: 13/12/2024 alle ore:20:26 • Categoria: Attualità, Politica

Incontro pubblico sul Piano Urbanistico Comunale (PUC), organizzato dal gruppo di opposizione Atripalda Futura, insieme a PD, SI e altre forze di centro-sinistra.
L’incontro si concentrerà sulla trasformazione irreversibile del territorio causata dal piano urbanistico adottato e sulle opportunità perse.

Dettagli:
• Data e Ora: Domenica 15 dicembre, ore 10:30
• Luogo: Sala Convegni Hotel Civita, Via Manfredi, Atripalda
• Argomento: Illustrazione del nuovo piano urbanistico e delle sue criticità.

Gli organizzatori invitano cittadini, associazioni e gruppi politici a partecipare e a proporre suggerimenti, con l’obiettivo di provare a modificare qualcosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *