gioved� 03 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Eco Evolution Bike in campo per sostenere ‘’Avellino oltre lo sport”

Pubblicato in data: 16/12/2024 alle ore:17:02 • Categoria: Ciclismo, Sport

Nella giornata dedicata ‘’oltre lo sport’’ nessuno escluso, partecipazione, sorrisi, abbracci, integrazione e tanta solidarietà sono stati gli ingredienti che hanno reso speciale l’evento.
A condividere e sostenere la manifestazione dedicata alle persone diversamente abili la compagine di ciclismo atripaldese
Eco Evolution Bike del presidente Giuseppe Albanese.  

L’evento, per il team Eco Evolution Bike, ha rappresentato un’occasione per testimoniare la vicinanza alle persone diversamente abili, un modo per condividere progetti, passione che vanno ‘’oltre lo sport’’. A rappresentare il team Eco Evolution Bike, oltre al presidente Giuseppe Albanese, il presidente onorario dott. Marco Miele, la campionessa nazionale CSI Annalisa Albanese, Marco Rodia, Angelo Ruocco e Adolfo Rodia. Alla manifestazione organizzata dal delegato CONI prof. Giuseppe Savianoa visto la partecipazione di Angela Procida campionessa paraolimpica di nuoto Parigi 2024 e diverse associazioni come Pascale Francesca dell’associazione ‘’I colori della Vita’’, l’associazione ‘’Alice’’ e ‘’Euthalia’’.Dunque, ‘’Avellino oltre lo sport’’, ha dimostrato che attraverso lo sport, la cultura e l’inclusione  possono essere veicoli di cambiamento ma soprattutto unire e abbattere barriere di pregiudizi e il team Eco Evolution Bike è sempre dalla parte di ‘’Nessuno escluso’’.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *