sabato 11 gennaio 2025
Flash news:   Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: due denunciati. Foto Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto

Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale

Pubblicato in data: 11/1/2025 alle ore:09:43 • Categoria: Attualità, Comune, Cronaca

Il Sindaco Avv. Paolo Spagnuolo e l’Amministrazione Comunale tutta, esprimono piena solidarietà e vicinanza ai carabinieri della locale stazione che, nell’esercizio delle loro funzioni, sono stati aggrediti da due individui.

In questa incresciosa vicenda è da sottolineare ed apprezzare l’intervento di almeno due cittadini, reattivi nel placare gli animi dei due esagitati.

Come Amministrazione Comunale ci stringiamo intorno ai carabinieri della locale stazione, impegnati quotidianamente a garantire sicurezza all’intera comunità.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *