gioved� 23 gennaio 2025
Flash news:   Incidente stradale nella notte ad Atripalda: auto sbanda e finisce nella scarpata. Ferito un 32enne Domani presentazione del progetto “Giovani in Biblioteca” Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Agguato ad Atripalda: gambizzato quarantenne di Avellino Lutto Landi: scomparsa la mamma del vicesindaco di Atripalda Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani

Domani presentazione del progetto “Giovani in Biblioteca”

Pubblicato in data: 23/1/2025 alle ore:09:38 • Categoria: Attualità, Comune

Venerdì 24 gennaio, alle ore 11:00 presso la biblioteca “L. Cassese“, si terrà il seminario di presentazione di “Giovani in Biblioteca”, un progetto del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per favorire spazi di aggregazione per i giovani.

Il Comune di Atripalda, in collaborazione con i partner del progetto “R.A.M-Reti Attive di Memoria” (Forum dei Giovani di Atripalda, Liceo scientifico “V. De Caprariis”, LAIKA e Cambia-menti), punterà a rendere la biblioteca comunale “L. Cassese” più attrattiva favorendo la partecipazione attiva dei più giovani.

L

Le attività proposte saranno:

Servizi bibliotecari digitali;
Postazioni di coworking/eReader;
Laboratori tematici;
App di gestione/prenotazione/interazione;
Convegni ed eventi.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *