marted� 01 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Atripalda, la Serie C torna dopo otto anni: storica promozione per la Guancia Volley Academy. Foto

Pubblicato in data: 28/3/2025 alle ore:14:15 • Categoria: Attualità, Pallavolo, Sport

Dopo otto anni di assenza la Serie C torna finalmente ad Atripalda grazie alla società pallavolistica Guancia Volley Academy.
La vittoria per 3-1 su Pomigliano d’Arco (1^ set 20-25; 2^ set 25-17; 3^ set 25-13  e4^ set 25-20) consente al sestetto, allenato da coach Geppino Monica, un mix di ragazzi giovani ed esperti, tra cui molti atripaldesi, consente alla società pallavolistica della federazione Irpini Sannio a raggiungere la categoria più alta, sia maschile che femminile. Infatti la squadra atripaldese è l’unica società in serie C a rappresentare il territorio.
«Un momento di grande emozione per tutti noi – commenta il giovane presidente Luca Guancia -. Dopo tre anni di lavoro, impegno e sacrificio, siamo riusciti a conquistare la promozione in Serie C, un traguardo che conferma la solidità della nostra programmazione e la credibilità che abbiamo costruito nel tempo. Questo successo è il risultato dell’impegno di un gruppo straordinario, composto da atleti, staff tecnico e dirigenti, che hanno sempre creduto nel progetto e dato il massimo in ogni allenamento e in ogni gara. La città di Atripalda ha risposto con entusiasmo, dimostrandoci un affetto e un calore che ci rendono ancora più orgogliosi».

  Una promozione salutata anche dal sindaco Paolo Spagnuolo e dall’Amministrazione Comunale che esprimono «i più sentiti complimenti alla società pallavolistica atripaldese Guancia Volley Academy per la storica promozione in Serie C. È un traguardo importante, che sicuramente sta dando e darà prestigio all’intera comunità atripaldese».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *