luned� 14 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Un successo la kermesse :”E tu che sport sei”

Pubblicato in data: 8/4/2025 alle ore:23:40 • Categoria: Ciclismo, Sport

“E tu che sport sei?”,  questo è stato il tema della manifestazione sportiva che si è tenuta domenica mattina presso il Corso principale di Avellino e  ha visto la partecipazione di numerose società sportive con migliaia di bambini che hanno avuto la possibilità di osservare da vicino diverse discipline sportive. Dalle più conosciute sport di squadra a quelle discipline meno conosciute e i cittadini, sportivi e non hanno avuto modo di scoprire e assistere a diverse esibizioni coinvolgenti. A rappresentare il ciclismo era il team atripaldese Eco Evolution Bike con otto atleti a partire dalla campionessa nazionale CSI Annalisa Albanese, il vice presidente Pasquale Manna, il presidente Giuseppe Albanese, il capitano Mario Venezia, Gennaro Giliberti, Maurizio Cipolletta, Alfredo Preziosi Mikhail Loukin e Alfredo Preziosi. La kermesse è stata organizzata dal  comune di Avellino assessorato politiche giovanile e dello sport e con il patrocinio del CONI Campania e la collaborazione delle delegazioni Coni di Avellino e Salerno. Soddisfatto l’assessore allo sport di Avellino Gianluca Gaeta e il delegato provinciale Coni di Avellino prof Giuseppe Saviano per il successo della manifestazione. É stato un esordio positivo che promette un futuro ricco di iniziative con lo sport come strumento di crescita, di educazione e inclusione per le nuove generazioni. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *