domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Auguri con dedica a Loredana Faccadio per i cinquant’anni

Pubblicato in data: 9/2/2020 alle ore:09:38 • Categoria: Giorni Felici

Alcune persone ti diranno che metà della tua vita è andata, ma noiti diciamo che una nuova metà della tua vita è appena iniziata. Quindi dimentica i pessimisti e pensa solo a divertirti.

Pensa a tutte le cose che non hai fatto. Questa è il periodo in cui la vita ti offre una seconda opportunità. È una tua scelta, se rinunciare o divertirti davvero lasciandoti andare. La vita può essere un arcobaleno o una nube scura, a seconda di ciò che si sceglie.

C’è chi dice che il compleanno sia un ottimo momento per guardarsi indietro e tirare le somme. Altri dicono che è il momento giusto per guardare avanti e fare nuovi progetti. Noi ti diciamo solo fanculo tutto e taglia la torta! Tantissimi auguroniper i tuoi 50 anni da parte di tutte le tue sorelle, cognati, nipoti, nuora e da tuo figlio Fulvio e tuo marito Vittorio.

Auguri anche dalla redazione di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *