domenica 08 settembre 2024
Flash news:   Nuovo impianto di illuminazione per la basilica paleocristiana di vico San Giovaniello L’Avellino Basket batte Sant’Antimo Eco Evolution Bike pronti per la prima edizione di ‘’Valsir Champions Race’’ Avellino, dopo il pari con il Giugliano domenica arriva il Cerignola Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino Costruzione nuova scuola media e riqualificazione dell’anfiteatro comunale nella villa Don Giuseppe Diana, si accelera nei cantieri Presentata la nuova rosa dell’Abellinum Calcio Cambia il piano traffico nel centro storico di Atripalda: senso unico a salire in via Belli e Salita Palazzo Air Campania, da settembre dieci corse al giorno da Avellino per la stazione di Afragola Annalisa Albanese nella cronoscalata città di Panni la più veloce

“Torneo Calcistico Stracittadino” di Atripalda: pronto il regolamento della tredicesima edizione

Pubblicato in data: 28/2/2020 alle ore:08:02 • Categoria: Calcio, Sport

“Socializzazione – Ricreatività – Sportività”, con questo slogan Gioso Tirone sta dando vita alla 13^ edizione atripaldese.  Ha ultimato il Regolamento con annesse le “novità” recentemente annunciate. Chiaramente, come le 12 Edizioni precedenti, il Torneo riservato ai nativi  o residenti ad Atripalda.

“Ho intitolato la manifestazione – dichiara Gioso Tirone Divertiamoci  Insieme” perché deve essere una festa dello Sport, nel nostro caso “il Calcio”. Le novità inserite riguardano le modalità di iscrizione. Infatti, avverranno singolarmente e non a Squadre o a Gruppi. Ad iscrizioni avvenute, le Squadre si formeranno a mezzo “sorteggio”, che sarà effettuato alla presenza di tutti gli iscritti. Le stesse saranno composte: per metà da giovani di età dai 15 ai 30 anni, l’altra metà dai 31 anni in su; in aggiunta anche la presenza di 1-2 donne, senza limite di età. Dopo la composizione delle Squadre, queste ultime potranno iscrivere N. 2 forestieri”.
Altre novità si potranno consultare nel Regolamento. In occasione del sorteggio sarà comunicato la formula di svolgimento. La data di inizio è prevista per sabato 13 giugno 2020, mente le iscrizioni vanno effettuate entro sabato 30 maggio 2020.

Tutta la modulistica per l’Iscrizione, oltre il Regolamento ed i Comunicati Ufficiali, vanno consultati e scaricati nella pagina Facebook “STRACITTADINO ATRIPALDA”.

“Nei mesi scorsi è stato svolto un sondaggio – conclude Tirone e, dallo stesso, sono emersi pareri favorevoli circa la nuova formula di iscrizione. Mi auguro che ci sia una buona partecipazione e che tutti, facendo proprio lo slogan, si divertino dando, col sorriso, quattro calci al tanto amato pallone”.

Per qualunque informazione contattare l’organizzatore TIRONE GENEROSO, Cell. 347.9473251 (WhatsApp) – Mail gioso.tirone@libero.it -, oppure DE PASQUALE CIRO, Cell. 377.9701887; SOLIMENE FERRUCCIO, Cell. 347.7904277; PIERNI GIANLUCA, Cell. 333. 4288923.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *