luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Ciclismo, l’A.S.Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto alle corse fine aprile

Pubblicato in data: 9/3/2020 alle ore:17:26 • Categoria: Ciclismo, Sport

L’ora del debutto stagionale per il team atripaldese “A.S.Civitas-Profumeria Lucia” si fa sempre più vicina. La squadra è pronta per inaugurare la sua 18esima stagione agonistica con la prima gara che si svolgerà 25 aprile ad Ariano Irpino Gran Fondo Primavera.  Gli atleti della rinnovata realtà ciclistica amatoriale atripaldese si attaccheranno il numero sulla schiena pronti a sfidarsi a colpi di pedalate sulle strade della provincia e interregionali.

“La squadra si è rinnovata completamente nel look, gli atleti sfoggeranno un’esuberante divisa nera in stile galattico con rifiniture bianco – commenta il manager Giuseppe Albanese – ma sono sicuro che tutti  daranno il massimo supporto, lavorando con impegno e passione per i colori del nostro Team al raggiungimento degli obiettivi di questa stagione agonistica“.

Dunque, sulle ali dell’entusiasmo ci sono tutti i presupposti per un’altra stagione da urlo che si spera possa riservare tante altre soddisfazione.

Questa la rosa: MarioVernacchio, Giuseppe Acone,  Mimmo Papaleo, Adolfo Rodia, Giuseppe Albanese, Michele Venezia, Bruno Riccio, Giuseppe Carrino, Marco Rodia, Carmine Iantosca, Luigi De Pompa, Leonardo Picardi, Francesco Ricci, Antonio Verrilli, Giovanni D’Agostino, Luca Spiniello, Felice D’Alelio, Antonino Siconolfi e Annalisa Albanese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *