sabato 26 aprile 2025
Flash news:   Domani 25 Aprile, 80° Anniversario della Liberazione d’Italia: appuntamento a piazza Municipio ad Atripalda Vendita ex Scuola Mazzetti ad Atripalda: scontro in Consiglio comunale Cure oncologiche, per l’Azienda Moscati  una “vocazione” cresciuta negli anni: il 2024 si è chiuso con quasi 4mila pazienti visitati Pasquale Penza si dimette dopo solo un mese dalla guida dell’Acs di Avellino Addio a Papa Francesco: il messaggio del Vescovo Arturo Aiello Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Irpinia Corre, tutto pronto per il 4 maggio ad Atripalda con Ghemon: martedì 29 aprile conferenza stampa Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù

Coronavirus, il gruppo di Protezione civile Atripalda organizza la “spesa solidale”

Pubblicato in data: 17/3/2020 alle ore:18:53 • Categoria: Attualità, Sociale
In questi giorni di emergenza da coronavirus il gruppo comunale di Protezione civile sta assistendo la fascia debole della comunità. Con il passare dei giorni l’Emergenza ha coinvolto economicamente molte famiglie Atripaldesi che hanno difficoltà a fare la spesa.
Nella speranza di poter sempre garantire un aiuto sostanziale e pratico a quanti ci chiamano in difficoltà chiediamo un sostegno con la “spesa solidale” .  All’esterno dei supermercati di Atripalda troverete dei carrelli, nei quali vi chiediamo di lasciare beni di prima necessità, sappiamo che con l’aiuto di tutti voi potremmo dare un sostegno in questo momento a quanti ne hanno bisogno.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *