Coronavirus, aggiornamento regione Campania alle 17: su 108 tamponi, 23 risultano positivi. In totale siamo a quota 577
Pubblicato in data: 18/3/2020 alle ore:17:32 • Categoria: Attualità •L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che nella sessione mattutina, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, sono stati esaminati 39 tamponi, di cui 2 risultati positivi; presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona sono stati analizzati 39 tamponi di cui 9 risultati positivi e presso l’ospedale Moscati sono stati verificati 30 tamponi di cui 12 risultati positivi.
Pertanto, nella mattinata odierna sono 23 i test positivi. Come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Totale positivi alle ore 17 di oggi: 23
Totale tamponi alle ore 17 di oggi: 108
Totale complessivo positivi in Campania: 577
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Continuiamo a far andare avanti indietro persone che potrebbero farne a meno!!!Sindaco perchè non chiudi la scuola? Chiariamo il concetto se il personale ATA servisse a cucire mascherine, a lavare ambulanze a consegnare farmaci allora si sarebbe utile, ma così?
Potete farvi portavoce di questa cosa. Veniamo solo a portare virus ad Atripalda. Grazie