Us Avellino, lupi in gabbia fino al 3 aprile
Pubblicato in data: 18/3/2020 alle ore:09:41 • Categoria: Avellino Calcio •L’Us Avellino, preso atto delle indicazioni emerse a seguito della call conference odierna tra Associazione Italiana Calciatori e Lega Pro e delle disposizioni e raccomandazioni delle Autorità e della Federazione Medico Sportiva Italiana, che individuano nei giorni a venire il periodo del possibile “picco massimo” dei contagi da Coronavirus Covid-19, sospende ogni attività fino al 3 aprile 2020.
Il Club invita tutti i propri tesserati a rispettare le prescrizioni già rese note negli scorsi giorni, in particolar modo evitare gli spostamenti in entrata e in uscita dal luogo di dimora o domicilio in Avellino, salvo le ipotesi legate a situazioni di necessità o motivi di salute.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento