luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Ciclismo, un altro venezuelano nell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Alejandro Marco Rodia

Pubblicato in data: 17/4/2020 alle ore:17:53 • Categoria: Ciclismo, Sport

Un altro venezuelano tra gli atleti dell’A.S.Civitas-Profumeria Lucia: è Alejandro Marco Rodia, fratello maggiore di Adolfo. Marco è nato a San Juan (Venezuela) , classe 65’ , settantotto kg per 175 cm di altezza, caratteristiche individuali passista. Corridore della compagine atripaldese A.S.Civitas dal 2015. La prima sua grande passione è il calcio e lo ha praticato fino a pochi anni fa nel ruolo di portiere nelle categorie dilettanti. Ha scoperto la bici grazie al fratello Adolfo. Fin dalle prime pedalate ha riscontrato il piacere di andare in bici ed è nata subito una forte passione. Per Marco è stata dura nel primo anno di agonismo ma grazie al suo impegno nell’allenarsi con regolarità ha raggiunto una preparazione ottimale che gli ha permesso di gareggiare e tagliare il traguardo in diverse competizioni. Il suo obiettivo è quello che hanno tutti gli atleti che praticano una disciplina sportiva, quella di migliorarsi sempre. Anche se è da pochi anni che corre in bici ha già maturato una esperienza tale che riesce a stare bene in gruppo, in poche parole Marco ha dimostrato di essere un atleta “ tosto”, non si arrende mai e dà sempre tutto quello che ha, tirando fuori il meglio di sé. Da parte sua, Marco non fa mancare il suo impegno e apporto alla squadra e non vede l’ora di iniziare a pedalare con il gruppo, ma per il momento causa covid-19m tutti a pedalare in casa sul rullo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *