marted� 07 gennaio 2025
Flash news:   Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda

Sul Laceno oltre 40 cm di neve, aperte le piste da sci

Pubblicato in data: 11/1/2010 alle ore:17:30 • Categoria: Attualità

laceno_neve1Continua il gelo sull’Altopiano del Laceno. Sulla vetta della località sciistica di Bagnoli Irpino (Av) la temperatura ha toccato i -10 gradi centigradi. Continua a nevicare per la gioia degli operatori turistici e gli sciatori. Le piste da sci su un totale di 16 chilometri sono quasi tutte percorribili tranne il tracciato della Nordica. Sugli 11 chilometri delle piste (i cinque chilometri della Settevalli, la Lupi, l’Aquile, l’Amatucci, la Forra, la Cuccioli, il Campo Scuola) si sono posati ben 40 centimetri alla base e quasi un metro sulla vetta Raiamagra garantendo l’apertura totale per gli sciatori dei tre impianti di risalita. Una stagione invernale che entra nel vivo e fa ben sperare, anche dando uno sguardo alle previsioni per i prossimi giorni, quando le temperature in montagna si manterranno ancora rigide, garantendo una funzionalità completa dell’unica stazione sciistica della Campania.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *