luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Ciclismo, presentata la formazione A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“ per la stagione agonistica 2020

Pubblicato in data: 1/6/2020 alle ore:15:26 • Categoria: Ciclismo, Sport

Presentata ieri la compagine atripaldese “A.S.Civitas-Profumeria Lucia”. A fare gli onori di casa Luigi Rosiello in un’atmosfera sobria e senza squilli di tromba. La squadra ha fatto la tradizionale presentazione alla Città con foto ufficiale presso la sede del sponsor Profumeria Lucia in Via Roma Atripalda. Con la presentazione ufficiale  del team, il sodalizio atripaldese A.S.Civitas-Profumeria Lucia dà l’avvio alla 18ma stagione agonistica targata 2020. Dopo diciassette anni di attività la squadra si rinnova cambiando look grazie all’ingresso del nuovo main sponsor  del patron Luigi Rosiello ( o’ Conte) storica azienda atripaldese leader nella vendita di profumi. Il Team avrà un’impronta marcatamente atripaldese ben evidente dagli atleti, per la maggior parte locali e dallo sponsor, atripaldese doc. Cambio netto di colori della divisa: se fino alla scorsa stagione gli atleti Civitas erano vestiti con la classica divisa dominata dal verde, con qualche spazio in grigio e bianco, da quest’anno indosseranno un’esuberante divisa nera, stile galattico, con rifiniture bianco che certamente garantirà un impatto elevato ai corridori in mezzo al gruppo.
“L’AS.Civitas, presente nel ciclismo amatoriale fin dalla sua fondazione dal 2002 darà l’inizio ad una nuova entusiasmante avventura ciclistica – commenta il presidente Vernacchio – non vediamo l’ora di pedalare con le rinnovate divise e ringraziamo lo sponsor, il patron Luigi Rosiello, che ha creduto in questo gruppo. Una rosa, di agonisti di eccellenza bene amalgamata nel segno della condivisione degli obiettivi per ambire a nuovi traguardi”.

Questi gli atleti della squadra: Mario Vernacchio, Giuseppe Acone, Mimmo Papaleo, Adolfo Rodia, Sordillo Fernando, Giuseppe Albanese, Michele Venezia, Bruno Riccio, Giuseppe Carrino, Marco Rodia, Carmine Iantosca, Luigi De Pompa, Leonardo Picardi, Francesco Ricci,  Giovanni D’Agostino, Luca Spiniello, Felice D’Alelio e il ritorno di Antonio Verrilli e Antonino Siconolfi.
“Dunque, ci sono tutti gli ingredienti per disputare una buona stagione agonistica, la 18ma consecutiva dalla fondazione nel 2002, nonostante c’è la consapevolezza che stiamo vivendo un momento molto particolare causa covid-19 , ma è proprio in questi momenti che noi italiani tutti sappiamo reagire con maggiore tenacia, tenacia che non manca agli atleti del team A.S.Civitas-Profumeria Lucia, certi che tutti vogliamo ripartire per tornare alla tanto  amata normalità” conclude il presidente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Ciclismo, presentata la formazione A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“ per la stagione agonistica 2020”

  1. Indignato ha detto:

    Ce ne fosse uno con la mascherina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *