Riecco il Coronavirus in Irpinia, nuovo caso a Solofra: ad annunciarlo il sindaco
Pubblicato in data: 17/6/2020 alle ore:14:31 • Categoria: Attualità •Emergenza Croronavirus, nuovo caso in Irpinia e più precisamente a Solofra. Ad annunciarlo il sindeaco della città della concia Vignola: “Nell’ambito dell’attività di monitoraggio e controllo del covid-19, – scrive il primo cittadino – attraverso test sierologici, è emerso un nuovo caso positivo al virus nella nostra città. La nostra concittadina sta bene e non ha alcun sintomo. Come da prassi osserverà il periodo di quarantena insieme al marito sino al superamento della positività.
Sono stati già effettuati i tamponi su tutti i familiari che hanno avuto esito negativo. Raccomandiamo tutti i cittadini di continuare ad osservare le misure poste in essere per la prevenzione ed il contrasto al covid-19.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento