sabato 18 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte le osservazioni allo strumento urbanistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città

Al via lunedì la rimozione dei televisori abbondonati in via San Lorenzo

Pubblicato in data: 16/1/2010 alle ore:15:50 • Categoria: Attualità

discarica03Discarica di via San Lorenzo, ancora non si è conclusa l’operazione di rimozione e smaltimento dei televisori abbandonati a ridosso dell’area parcheggio di fronte al Centro PMI. I televisori e i video abbandonati saranno rimossi tra lunedì e martedì e trasportati a Battipaglia dagli uomini dell’Asa. Nei giorni scorsi la ditta incaricata ha provveduto a rimuovere parte dei rifiuti RAEE (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche), entro la prossima settimana sarà, quindi, ripulita tutta l’area.
Diversa la situazione per il parcheggio. La convenzione con la cooperativa “Oltre l’Orizzonte” che lo gestiva è discarica02scaduta il 31 dicembre 2009, data dalla quale i parcheggi sono rimasti incustoditi. In attesa dell’arrivo dei parcometri, la sua gestione sarà affidata ai tecnici comunali e il parcheggio sarà gratuito fino alla regolamentazione. Al momento la zona risulta, infatti, fuori dal progetto delle coloninne a pagamento. I residenti potranno, tra qualche giorno, continuare a parcheggiare le proprie auto durante la notte, pagando il regolare abbonamento.

 

discarica01

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *