luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Riaprono domani le scuole secondarie di secondo grado al 50%: si torna in classe anche ad Atripalda. Il sindaco: “non ci sono criticità eccezionali”

Pubblicato in data: 18/4/2021 alle ore:15:49 • Categoria: Attualità, Comune

Riaprono domani mattina le scuole secondarie di secondo grado al 50%.
Rispetto ad altri comuni vicini come Avellino e Solofra, domani ad Atripalda si torna in classe al liceo scientifico “De Caprariis” di via Appia.
«Preso atto dei dati di contagio in netto miglioramento e del quadro normativo che dice che si devono avere delle criticità eccezionali per poter fare qualcosa di diverso rispetto a quanto deciso dal Governo Draghi – spiega il sindaco Giuseppe Spagnuolo – domani si torna in classe. Non siamo nella stessa condizione di un mese fa con il governo che aveva demandato alle regioni e le regioni a loro volta ai sindaci di compiere una valutazione rispetto a determinati parametri. Oggi ad Atripalda non ci sono casi eccezionali per non riaprire le scuole».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *