domenica 13 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Centro storico di Atripalda, l’ex assessore Prezioso: “Carenza di parcheggi per residenti e attività commerciali con grossi disagi”

Pubblicato in data: 26/5/2021 alle ore:17:37 • Categoria: Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Politica

Nella serata di ieri, martedì 25 maggio, una delegazione di FDI Atripalda, unitamente ad una rappresentanza del Comitato spontaneo dei residenti del Centro storico, hanno incontrato presso la casa comunale l’assessore al Commercio e viabilità, Mirko Musto e il Comandante dei vigili urbani di Atripalda Dott. Domenico Giannetta.

L’esigenza del confronto nasce in seguito ai grossi disagi che vivono i residenti e le attività commerciali della zona, che patiscono un atavico problema di carenza di parcheggi, aggravatosi con la realizzazione di posti riservati alle ambulanze in Piazza di Donato. 

Nell’occasione sono state analizzate le criticità più importanti e abbiamo prospettato alcune possibili modifiche alla disposizione dei parcheggi realizzabili in tempi rapidi, senza che si debba attendere la stesura del nuovo piano parcheggi preannunciato dall’Assessore.

Rivalutare il centro storico, la sua funzione culturale e sociale, significa garantire e rispettare i luoghi, tenere in considerazione i diritti e le necessità dei residenti, promuovere e non osteggiare le attività che vi si impiantano.

Antonio Prezioso – Portavoce Fdi Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *