Coronavirus, il prefetto Spena ad Atripalda per la consegna di civiche benemerenze ai volontari impegnati nella pandemia
Pubblicato in data: 19/7/2021 alle ore:13:20 • Categoria: Attualità, Comune •Il giorno 21 luglio 2021 alle ore 17:30 presso la Sala Consiliare di Palazzo Civico si svolgerà la cerimonia solenne di conferimento delle civiche benemerenze e dell’encomio deliberati dal Consiglio Comunale con atto n. 32 del 09/11/2020.
Sarà il prefetto di Avellino, dottoressa Paola Spena a consegnare i riconoscimenti, con la Dott.ssa Claudia Campobasso – Dirigente Protezione Civile Regione Campania.
Previsti, ad avvio della cerimonia, Saluti istituzionali dell’Ing. Giuseppe Spagnuolo – Sindaco di Atripalda e dell’ Avv. Giuliana De Vinco – Consigliere delegato alla Protezione Civile.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento