mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Discarica in via San Lorenzo, ancora polemiche. Il sindaco si interessa del caso

Pubblicato in data: 26/1/2010 alle ore:14:48 • Categoria: Attualità

discarica13Ancora emergenza rifiuti in contrada S. Lorenzo (foto).
La situazione è talmente preoccupante che il primo cittadino Aldo Laurenzano ha deciso di interessarsi personalmente della vicenda. La bonifica del sito, che è diventato una vera e propria discarica a cielo aperto di materiali elettronici ed elettrici, alimenta la protesta dei residenti e mette a rischio il trasferimento del mercato cittadino.
Il consigliere di opposizione Massimiliano Del Mauro (Pdl) a seguito di un sopralluogo effettuato con l’ex consigliere Attilio Strumolo alla presenza del sindaco Laurenzano, al quale ha rappresentato la preoccupante situazione, al punto che il primo cittadino di Atripalda si è impegnato personalmente per la rimozione di quei rifiuti pericolosi.
Del Mauro fortemente critico per l’inerzia dell’Amministrazione rispetto alla situazione del sito ha espresso parole dure, sottolineando che già da novembre quei materiali dovevano essere rimossi, ma nonostante gli annunci nulla è stato fatto e la situazione si aggrava ogni giorno che passa. Continuando Del Mauro evidenzia che il fatto stesso che della situazione debba farsene carico il primo cittadino e decidere di dover intervenire la dice lunga sulle competenze amministrative di chi ha la delega all’Ambiente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *