Processo Isochimica, quattro condanne nella sentenza di primo grado
Pubblicato in data: 30/1/2022 alle ore:14:19 • Categoria: Cronaca •Quattro condanne nella sentenza di primo grado del Processo Isochimica. Dieci anni di reclusione per due responsabili della sicurezza della fabbrica di Borgo Ferrovia e altrettanti anni per due funzionari delle Ferrovie dello Stato.
Dopo una camera di consiglio di quasi 3 ore, nell’aula bunker del carcere di Poggioreale, il giudice Sonia Matarazzo ha letto la sentenza di primo grado.
Assolto invece i dirigenti dell’Asl, i due ex primi cittadini di Avellino Giuseppe Galasso e Paolo Foti e assessori e dirigenti della giunta Galasso del 2005. Fissati anche risarcimenti danni per i familiari delle vittime.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento