Tragedia sul lavoro, muore atripaldese di 59 anni a Cesena: travolto dai bidoni che stava scaricando nello stabilimento
Pubblicato in data: 15/4/2022 alle ore:18:49 • Categoria: Cronaca •Incidente mortale sul lavoro a Cesena. Giuseppe Venezia è morto mentre stava scaricando del materiale da un camion, alcuni bidoni per la raccolta dei rifiuti.
Il lavoratore di 60enne è stato travolto dal carico sbattendo violentemente la testa a terra. Una squadra del distaccamento dei Vigili del fuoco di Cesena si è precipitata sul posto con l’ambulanza del 118. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo è deceduto pochi minuti dopo la disperata corsa. È stata aperta un’inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sul lavoro, indaga la Polizia di Stato.
La vittima lavorava per una ditta di autotrasporto di Montefredane.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento