Amministrative 2022, l’assessore Musto e la consigliera Picariello: “continuità al progetto politico per la creazione di un’area moderata e di centro”
Pubblicato in data: 22/4/2022 alle ore:20:16 • Categoria: Politica •“I consiglieri comunali Maria Picariello e Mirko Musto dopo aver organizzato la manifestazione dell’11 marzo scorso, intendono prendere un’iniziativa aperta agli amministratori e agli Atripaldesi per dare continuità al progetto politico volto alla creazione di un’area moderata e di centro nel più ampio contesto politico nazionale. Le prossime elezioni amministrative a partire dal nostro comune di Atripalda rappresentano un’occasione importante per costruire questo percorso.”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento